Spedizioni e Consegne

Il vostro ordine sarà evaso entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma del pagamento.

In caso di domande sull’ordine, contattate il nostro servizio clienti, disponibile:

  • dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00,
  • al numero: 0735.704577
  • oppure per email a vendite@mycollection.it
    Il nostro servizio clienti Vi risponderà al più presto.

MyCollection.it spedisce tutti i suoi prodotti utilizzando un corriere espresso nazionale/internazionale. Le spese di trasporto sono fisse indipendentemente dal tipo di oggetto ordinato, indipendentemente dalla quantità di oggetti ordinati e dall’importo del vostro acquisto.

Per le spedizioni in Italia le spese ammontano a€ €10,00 iva inclusa.

Gli stickers e le carte da parate vengono imballati in tubi di cartone resistente, i quadri in plexiglass sono imballati in scatole di cartone resistente. La qualità della spedizione rappresenta una nostra priorità e i materiali utilizzati per l’imballaggio dei nostri prodotti riflettono la nostra serietà.

Alla partenza riceverete un email di conferma con il numero di spedizione, così da controllare lo stato della spedizione sul sito del corriere utilizzato, inserendo il codice fornito.