FAQ

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  • A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Le spese di spedizione vengono calcolate in funzione alla nazione di destinazione e vengono caricate prima della chiusura dell’ordine.

  • Che corriere utilizzate per spedire i vostri prodotti?
    Per tutte le spedizioni utilizziamo il corriere espresso GLS per l’Italia e DHL per il resto del mondo.

  • Cosa succede se non sono a casa quando arriva il corriere?
    Non appena inoltrata la spedizione riceverete un email contenente l’indicazione della lettera di vettura del corriere. Utilizzando il link ed il numero identificativo potrete verificare in tempo reale lo stato di avanzamento della consegna. Per minimizzare i ritardi Vi suggeriamo comunque di indicare un indirizzo per la consegna dove voi siate raggiungibili durante il corso della giornata.

  • Posso richiedere che la consegna sia fatta ad un indirizzo diverso da quello indicato nella fattura?
    Durante la procedura d’ordine potete scegliere a quale indirizzo desiderate che il pacco sia consegnato.

  • È possibile acquistare direttamente nella mia nazione?
    Il nostro sistema di vendita è basato unicamente sul concetto di negozio online. Per questo motivo non esiste negozio in un qualunque paese del mondo che sia in grado di offrire la nostra merce. Se volete acquistare i nostri dovete utilizzare il nostro negozio online.

  • Accettate altre valute oltre all’Euro?
    Il nostro sito accetta solo Euro, non è al possibile effettuare ordini o pagare in altre valute.

  • Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato?
    Verificare sempre l’integrità del pacco, se il vostro pacco arriva danneggiato vi preghiamo di accettare il pacco CON RISERVA e contattarci immediatamente. Se siete in dubbio vi suggeriamo di non accettare il pacco. Tutta la merce è sempre assicurata contro eventuali danni ma è necessario avviare direttamente la procedura di reclamo con il servizio di corriere.

  • In quali dimensioni posso ordinare gli articoli?
    Per ogni soggetto sono riportate le dimensioni minime e massime realizzabili, per misure differenti inviateci una richiesta a info@mycollection.it

  • Come criptate i miei dati personali?
    Per garantirvi la massima sicurezza possibile, tutti i dati personali sono criptati automaticamente prima di passare dal vostro browser al server dei servizi finanziari. Per fare questo viene utilizzto il solido protocollo SSL (Secure Socket Layer) con una chiave di codificazione. Per questo siamo in grado di affermare con tutta tranquillità che nessun estraneo potrà accedere ai vostri dati. Tutte le volte che i vostri dati vengono codificati vedrete apparire in basso a destra sul vostro browser un piccolo lucchetto.

  • Quando viene evaso il mio ordine?
    Se scegliete di pagare tramite bonifico bancario, il vostro ordine sarà evaso entro 5 gg lav. dal ricevimento del vostro bonifico. Per accorciare i tempi di consegna Vi suggeriamo di spedirci la contabile del bonifico al seguente indirizzo email amministrazione@mycollection.it o via fax al numero +39 0735 711704.

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