Un'esplosione di colore per le Carte da Parate firmate Andrea Capecci

Continua la nostra collaborazione con gli artisti locali: da oggi sono a vostra disposizione le carte da parati di Andrea Capecci.

Una serie vivace, colorata e molto presente. Tra camuflage a pois, macchie di colore e affascinanti effetti ottici, le proposte di Andrea per MyCollection.it non sono fatte per essere discrete.

Sono perfette per chi vuole stravolgere la casa o l’ufficio, un tocco diverso per illuminare l’ambiente, più simile a un quadro che a una carta da parati. Questi disegni sono infatti più adatti a coprire una parte della parete, ottimi per attirare l’attenzione su un angolo nascosto o per esaltare una particolare soluzione architettonica.

In questa serie Andrea Capecci ha saputo coniugare le sue due anime: quella del grafico e quella dell’artista. Andrea è infatti un giovane artista marchigiano che lavora con il denim. Il jeans non è solo l’origine e la base di tutte le sue opere ma è soprattutto parte attiva del suo messaggio.

Un messaggio che parla del tempo e della sua mancanza; della corsa di un mondo sempre più industrializzato in cui abbiamo bisogno di ritrovare lo spazio per noi stessi e per la nostra creatività. I lavori che Andrea ha creato per MyCollection.it vanno in questa direzione: scoprili tutti e trova quello che meglio si sposa con il tuo modo di essere e di vivere!