20% di sconto sul tuo primo ordine - Approfitta ora

Come scegliere le ambientazioni per la cameretta dei bambini

Trasformare la cameretta dei vostri bambini in un mondo magico è è davvero semplice: basta scegliere la carta da parati adatta.

Le carte da parati ci permettono di personalizzare le camere con una semplica applicazione. MyCollection ha creato collezione dedicata proprio ai più piccoli: PLAY TIME, una nuova collezione con creazioni sfiziose che fanno sognare i bambini di tutte le età. Fantastici personaggi, palloncini coloratissimi e mondi magici sono solo alcune delle idee che possono accontentare bambini e bambine, ed incentivare la loro immaginazione.

Farfalle e gattini in tonalità pastello, allieterano il sonno dei vostri neonati e se vostro figlio è appassionato di geografia, stimolate la sua curiosità con una carta da parati geografica e se invece ama gli animali, una parete piena di pesciolini colorati potrebbe essere adatta a lui. Fantasie con cuoricini o fiorellini saranno adatti alla vostra bambina che va pazza per il rosa.

Potete rivestire una intera parete oppure semplicemente realizzare una piccola part, giusto per dare un tocco di colore fantasioso!

Visitate la sezione dedicata, ce n’è davvero per tutti i gusti!